Martedì Special Guests & Milonga al Caffè Letterario! Palco Aperto Agli Artisti…

Martedì 29 Settembre Speciale Martedì Tanguero & Milonga Special Guests: Apericena-Tango-Milonga-All-Inclusive al Caffè Letterario Roma (Via Ostiense 95), con Elettrotangobar – la milonga itinerante – dalle 20 in poi Sweet Time 😉

Appena entrate dirigetevi direttamente alla CASSA per le varie FORMULE di TANGO: >Apericena TANGO All Inclusive (openbuffet, primi passi, pratica per tutti, milonga, cocktail); >Lezione Tango Salon con apericena, cocktail e milonga >Milonga Special Guests con cocktail; >Special Milonga price (per le scuole, per le prenotazioni via email).

SPECIAL GUESTS: i MAESTRI Samantha Di Paolo, Sabrina Garcia, Gigi&Silvia (Assistenti Meditango); il MUSICALIZADOR Danilo Leonoro; Federica Barboni Photographer.

ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** info evento e prenotazioni 3355913434 visita il sito: www.elettrotangobar.com

martedi 29 settembre tango milonga palco aperto al caffè letterario roma

PROGRAMMA

*20.00-22.30 Apericena: Open Buffet & Cocktail
*20.30-21.30 Sala a vetri – Primi Passi / Principianti con gli Assistenti Meditango Gigi&Silivawww.meditango.com
*21.15-22.30 Pratica Guidata per Tutti “Dinamiche per la pista in spazi affollati” con Samantha Di Paolowww.elettrotangobar.com/samantha-di-paolo/
*21.30-22.45 Sala a vetri – Lezione Tango Salon Open Class (difficoltà progressiva) con Sabrina Garcia (*)
*22.30-02.00 Milonga Tj Danilo Leonoro: selezione attenta ai ballerini, alternando tande che vanno dal ritmico al melodico (Carabelli, Rodriguez, Laurenz, Di Sarli, Lomuto, Demare, D’Arienzo Calò…)
*22.45-02.00 Sala a vetri – Pratica LiberaTj Elettrotango

No tessera
All Inclusive 12euro (portate gli spicci) [openbuffet+cocktail+lezione+pratica+milonga]
Lezione Tango Salon 15 euro incluso apericena, cocktail e milonga
Milonga Viva 10euro con cocktail
>>Special milonga price: solo 8euro con drink anzichè 10 se prenoti il tuo ingresso con una email a: patrizia.messina@yahoo.it (stampala su carta e portala con te ed anche gli spicci!!!)
>>Milonga Pass Scuole di Tango 8euro con drink anzichè 10 [esibire la tessera e portare gli spicci!!!]

Caffè Letterario
Via Ostiense, 95
garage a pagamento a fianco al locale oppure strisce blu e bianche nei dintorni

ElettroTangoBar – la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) RACCONTACI IL TUO INIZIO CON IL TANGO. Sabrina Garcia: Ho cominciato a ballare il tango a casa mia, con mis viejos... (i miei) che dopo le loro lezioni mi insegnavano quello che avevano imparato, sono cresciuta vedendo i miei provare per molto tempo... in realtà ballo da piccolissima, ho iniziato con la danza classica, poi ho conosciuto il tango intorno ai 10 anni, senza sapere che poi sarebbe stata la mia professione... e questo lo decisi ai 20 anni, vivevo in Europa... e la mia terra mi chiamava, voglio dire, avevo bisogno di una passione, di esprimere questo sentire, il tango mi prende, è qualcosa di viscerale... non è solo movimento è una forma di vita, mi completa, ho scelto di dedicarmi al tango perché mi fluiva nel sangue.