NEWS in consolle: Luis Goñi TDj! Venerdi, Evento Unico, Estate in Terrazza @PortoFluviale! Special Guest Samantha Di Paolo…

NEWS IN CONSOLLE: Luis Goñi TDj!

Venerdì 24 Giugno, Evento Unico, Estate in Terrazza @PortoFluviale. Start H21.15 Stage con Samantha Di Paolo / H22.30 TDj Raffaele Napoli! Sweet Time – prenota 3355913434.

ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** info evento e prenotazioni 3355913434 visita il sito: www.elettrotangobar.com

venerdi tango milonga in terrazza via del porto fluviale roma

PROGRAMMA

21.15_22.30 Stage Tango “Ballare la Melodia” – difficoltà progressiva con Samantha Di Paolo (*)
22.30_02.00 Milonga TDj Raffaele Napoli

contributo associativo:
Stage 10 euro omaggio milonga
Milonga con drink 10 euro
Solo Milonga 8 euro

Estate in Terrazza @PortoFluviale
Via del Porto Fluviale 9

ElettroTangoBar
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) Comincia ad ascoltare Tango all'età di 16 anni spinta da una grande inquietudine che a dire il vero non si è mai placata... 3 anni dopo, durante il primo anno di Università in quel di Roma, passa dallo studio della danza jazz e contemporanea allo studio del Tango argentino.
 L'anno successivo inizia la sua vita parallela a Buenos Aires, avendo parte della sua famiglia paterna laggiù. Passa una stagione ogni anno fino al 2006 lavorando e studiando tango nell'emisfero australe con i migliori maestri di una felice epoca di transizione tra il sapere degli anziani milongueros e il sapere organizzato e mescolato alla conoscenza della biomeccanica e della danza della nuova generazione di maestri. In quell'epoca intensa si laurea, tra un viaggio e l'altro, a Roma in Lettere con indirizzo in Discipline dello Spettacolo presentando una tesi sul Tango.
 Nel 2006 durante uno spettacolo a Roma incontra un musicista bonaerense col quale formerà famiglia stabilmente a Buenos Aires tra il 2006 e il 2013. A Buenos Aires partecipa a spettacoli con la band di Tango Fusion Tanghetto presso il Teatro Ateneo nel 2007, si esibisce con diversi partner in diverse milongas e case show.
 Insegna stabilmente nella Academia Tango Brujo e svolge svariate tournée europee con diversi partners.
 Ultimamente, tornata stabilmente o almeno per il momento in Italia, si dedica molto al lavoro sulla Musicalità nel genere del Tango, collaborando con musicisti argentini e italiani di indiscutibile autenticità e livello. Ricerca che la porta a scoprire un nuovo percorso come cantante di tango.
 Un'esperienza fondamentale nel suo cammino di docenza nei contenuti sociali, relazionali e artistici, è la collaborazione con Dario D'Ambrosi e il suo Teatro Patologico a Roma, col quale realizza un saggio spettacolo intitolato "Tango - storie e bozzetti" presentato nell'omonimo teatro nel giugno del 2015 con gli attori diversamente abili della Compagnia.
 Parallelamente continua una ricerca sul Teatro corporeo e Teatro-danza che la alimenta e ispira nei contenuti artistici e scenici.