Sabato Milonga @931Club (2sale x2TDjs)! Special Guests il Maestro Javier Guiraldi + SulPalco Giulia Cencioni

Sabato 28 maggio EVENTO UNICO Special Milonga al 931 Club (2sale) – Via Passo Corese 11! Start H21 Cena (*) / Lezione Open Class; H22.30 Milonga x2TDjs; OMAGGIO Spettacolo di Burlesque! Si consiglia la prenotazione del tavolo al 3355913434. Sweet Time. Inviata Speciale Matteo Nardone Photographer 😉

ElettroTangoBar su facebook
www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** info evento e prenotazioni 3355913434 visita il sito: www.elettrotangobar.com

sabato tango, milonga tradizionale, tango nuevo al 931 club roma

PROGRAMMA

dalle 21 fino tardi Cena (*)
21.00_22.30 – Lezione di Milonga Open Class “Combinazioni di Traspiè” con il Maestro Argentino Javier Guiraldi (**)
22.30_03.00 Milonga Tradizionale TDj Javier Guiraldi
22.30_03.00 – sala specchi – Tango Nuevo e NoTango Ballabile TDj Simone Cieri
a mezzanotte INTERVALLO di Burlesque con Giulia Cencioni

Tessera associativa offerta da Trade Rent
OMAGGIO Spettacolo di Burlesque
Lezione+Milonga+Cocktaill 15euro
Milonga+Cocktail 10euro
Solo Milonga 8euro
(*) formula primo +5euro / formula secondo +6euro

931 TangoClub
Via Passo Corese 11 – Roma (metro arco di travertino)

ElettroTangoBar – la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(**) Javier Guiraldi, nato in Argentina, ha iniziato il suo percorso con il tango e folklore argentino all'età di soli 12 anni.
 Il suo primo insegnante fu Osmar Odone e poi continuò gli studi con Los Dinzel (Gloria e Rodolfo) con i quali ha costruito le sue basi da ballerino.
 Durante la sua carriera ha anche approfondito i suoi studi con altri maestri quali: Roberto Herrera, Maria e Carlos Rivarola, Ángel Coria e Gloria y Eduardo Arquimbau. Ma la sua fame infinita di conoscenza ha continuato ad alimentarsi con gli studi fatti, e che tutt'ora segue, con il maestro Javier Rodriguez.
 Ballerino in diversi spettacoli di tango come: Ognatango, Candelejas tango, Vamos al tango e Tangata menor, è successivamente diventato anche coreografo di altri spettacoli.
 Ha iniziato il suo percorso da insegnante a 17 anni, e sin da subito è stato chiamato in giro per tutto il Sud America per tenere degli Stage di Tango.
 Crescendo la sua conoscenza del Tango, è nata in lui una sfrenata passione per la sua musica e per tutte le orchestre madri del sentimento Tanguero, diventando così il dj resident della Marshall di Buenos Aires.
 Negli ultimi 10 anni Javier è stato in Italia tra Sicilia e Reggio Calabria e in altre città europee come Copenhagen, Amburgo, Parigi, Reykjavik e Stoccolma, sia come maestro che come dj.
 La sua voglia di far crescere il Tango in Italia ha fatto si che si stabilisse definitivamente nella città di Reggio Calabria, facendo nascere così come socio fondatore l'associazione Cascabelito Reggio Calabria, di cui ne è maestro. Questo gli permette anche di continuare a tenere corsi di ballo e di musicalità in giro per Italia ed Europa con più assiduità.