domenica 23 giugno cena, tango, milonga @terrazza sant'angelo (ponte vittorio) c/o the random roma

Domenica 23 giugno CHE MILONGA VIVA! Concerto Ballabile “Suerte Loca”, TDj Marotta @Terrazza Sant’Angelo (Ponte Vittorio) c/o The Random

from to
Artisti Tango Cena Tango Cocktail Milonga Concerto Tango Estate Romana Milonga con le Stelle Milonga Roma Milonga, Tango Succede solo da Noi! Tango Argentino Tango Roma Tango Tradizionale
Ponte Vittorio Emanuele II, Municipio Roma I, Roma, RM, LAZ, 00193, Italia Mappa

Domenica 23 giugno, CHE MILONGA VIVA!Milonga Tradizionale con Concerto Ballabile Suerte Loca*, TDj Matteo Marotta alla Terrazza Sant’Angelo – sotto la banchina di Ponte Vittorio (vedi dettagli). Si balla comodi sulla pedana di legno, prenota il tavolo al 335.591.3434 patrizia.

Milonga Itinerante su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** prenota al 335.591.3434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

domenica 23 giugno cena, tango, milonga @terrazza sant'angelo (ponte vittorio) c/o the random roma

P R O G R A M M A

20.30 fino a tardi – Cena da menù
21.00_02.00 – Milonga Tradizionale TDj Matteo Marotta
Concerto Tango Ballabile Suerte Loca
Gabriella Artale – pianoforte
Javier Salnisky – bandoneon
Andrea Colella – contrabbasso

Ingresso libero
con consumazione obbligatoria al tavolo
cocktail 10€
si può anche cenare

Terrazza Sant’Angelo
Sotto la banchina di Ponte Vittorio
Lungotevere in Sassia di fronte l’Ospedale Santo Spirito
ingresso The Random

Milonga Itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

*Il Cuarteto Suerte Loca nasce dall'idea di combinare esperienze artistiche diverse, concentrate sullo studio e sull'improvvisazione del tango.
Si è esibito in teatri, milonghe e festival italiani ed internazionali, tra i quali a Roma il Teatro Ghione, il Teatro di Villa Torlonia, l'Aula Magna dell'Università "La Sapienza", il Circolo Ufficiali delle Forze Armate, il Lions Club, la Sala Baldini, la Galleria Alberto Sordi nell'ambito della "Notte dei Musei", il CASC della Banca d'Italia, la Casa del Jazz, il Giardino del Tango, riscuotendo sempre l’entusiasmo del pubblico avvolto nel suono caldo del bandoneon, unito al pianoforte, violino e contrabbasso.
E’ stato invitato dall’Istituto Italiano di Cultura di Tunisi a tenere un concerto presso il Theatre Municipal della città e recentemente ha partecipato al 4. Internationales tango Winter Festival Hamburg.
Ha partecipato alla trasmissione “Brasil” di Radio Rai 1 con messa in onda di alcuni brani dal vivo e alla trasmissione argentina “La perlas del tango” di Radio Popular.
Il gruppo propone una interpretazione originale dei classici del genere con arrangiamenti che richiamano lo spirito e lo stile del tango “a la parrilla”, con improvvisazioni su temi noti.
Il concerto, impreziosito spesso da una coppia di ballerini, presenta un viaggio attraverso i tanghi dei primi compositori della cosiddetta Guardia Vieja, da Arolas a Villoldo, per poi arrivare a Troilo, Plaza e Maffia fino al più contemporaneo Piazzolla.
“La nostra musica è pensata per la danza secondo l'ispirazione che guidò i primi compositori e le grandi orchestre di Buenos Aires degli anni Trenta e Quaranta”.