Martedì, TUTTI I SANTI, Milonga SpecialGuests @CaffeLetterario! Start H18 PreMilonga, Apericena, Lezione, Milonga Tradizionale / TangoNuevo (2sale)

Martedì 1 Novembre, TUTTI I SANTI, Milonga Special Guests al Caffè Letterario Roma – Via Ostiense 95, con Elettrotangobar “La Milonga Itinerante”. Dalle 18 in poi PreMilonga Tradizionale con Eduardo Moyano TDj, Apericena, Lezioni (Primi Passi e Principianti, Lezione Tango Salòn, Lezione Tango Nuevo), dalle 22.30 Milonga Javier Guiraldi Tdj Tradizionale e nella Sala a Vetri TangoNuevo Eduardo Moyano TDj. Matteo Nardone Photographer * Sweet Time * Sweet Tango * Prenota al 3355913434!

Ultimora: solo per pochi giorni acquisto in anteprima a 15 euro il dvd “Un Ultimo Tango” che non è in commercio!!!

Appena entrate dirigetevi direttamente alla CASSA per le varie FORMULE di TANGO: >>Apericena TANGO All Inclusive (open buffet, lezione, milonga e cocktail); >>Milonga con cocktail; >>Milonga con soft drink.

ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts*** prenota al 3355913434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

martedi 1 novembre tutti i santi, premilonga, apericena, lezione, milonga, drink al caffe letterario roma

PROGRAMMA

*18.00_21.15 – PreMilonga Tradizionale Eduardo Moyano TDj
*20.00_22.30 – Apericena Buffet Servito & Cocktail
*20.00_21.00 – sala a vetri – Lezione “Tango Argentino” Primi Passi / Principianti con Gigi&Silvia Scuola Meditango
*21.00_22.30 – sala a vetri – Lezione “Tango Salòn” Open Class (difficolità progressiva) con Walter Venturini & Sabrina Garcìa
*21.15_22.30 – Lezione Elementi di TangoNuevo Open Class (difficoltà progressiva) Tema “Asse o fuori asse, questo è il problema” Elementi con Alex Cantarelli & Mimma Mercuriowww.meditango.com
*22.30_02.00 – Milonga Tradizionale Javier Guiraldi TDj (*)
*22.30_02.00 – sala a vetri – TangoNuevo Eduardo Moyano TDj

No tessera
PREMILONGA OMAGGIO ALLA SERATA!
>>Apericena Tango All Inclusive 15euro spicci
[buffet servito + cocktail + lezione + milonga]
>>Lezione Tango Salòn 15euro spicci
[buffet servito + drink + lezione + milonga]
>>Milonga con cocktail 10euro spicci
>>Milonga con drink analcolico 8euro spicci

Caffè Letterario
Via Ostiense, 95
garage a pagamento a fianco al locale oppure strisce blu e bianche nei dintorni

ElettroTangoBar – la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) Javier Guiraldi, nato in Argentina, ha iniziato il suo percorso con il tango e folklore argentino all'età di soli 12 anni.
 Il suo primo insegnante fu Osmar Odone e poi continuò gli studi con Los Dinzel (Gloria e Rodolfo) con i quali ha costruito le sue basi da ballerino.
 Durante la sua carriera ha anche approfondito i suoi studi con altri maestri quali: Roberto Herrera, Maria e Carlos Rivarola, Ángel Coria e Gloria y Eduardo Arquimbau. Ma la sua fame infinita di conoscenza ha continuato ad alimentarsi con gli studi fatti, e che tutt'ora segue, con il maestro Javier Rodriguez.
 Ballerino in diversi spettacoli di tango come: Ognatango, Candelejas tango, Vamos al tango e Tangata menor, è successivamente diventato anche coreografo di altri spettacoli.
 Ha iniziato il suo percorso da insegnante a 17 anni, e sin da subito è stato chiamato in giro per tutto il Sud America per tenere degli Stage di Tango.
 Crescendo la sua conoscenza del Tango, è nata in lui una sfrenata passione per la sua musica e per tutte le orchestre madri del sentimento Tanguero, diventando così il dj resident della Marshall di Buenos Aires.
 Negli ultimi 10 anni Javier è stato in Italia tra Sicilia e Reggio Calabria e in altre città europee come Copenhagen, Amburgo, Parigi, Reykjavik e Stoccolma, sia come maestro che come dj.
 La sua voglia di far crescere il Tango ha fatto si che si stabilisse definitivamente in Italia, questo gli permette anche di continuare a tenere corsi di ballo e di musicalità in giro per Italia ed Europa con più assiduità.