Sabato, Evento Unico, “Pizza, Cinema & Milonga” #Tram Caffè Letterario all’Arena Piramide con Luis Goñi Tdj

Sabato 30 Luglio, EVENTO UNICO, Milonga Tram Caffè Letterario all’Arena Piramide! Start ore20 “Pizza, Cinema & Milonga” con Luis Goñi TDj (balliamo sulla pedana in legno); Matteo Nardone Photography. Sweet Time * Sweet Tango PRENOTA al 3355913434!

Network ARENE DI ROMA – Cinema d’Estate – 23 luglio 2016
 Il Tango nel Cinema – Una danza che appassiona, unisce e rende liberi. Nei vicoli selciati dei sobborghi. Nei bar, nelle librerie e negozi di dischi del centro. Nei saloni di tango e milonghe gremiti di ballerini confusi in un abbraccio. Buenos Aires è vissuta al ritmo del 2x4. Il tango non è soltanto un’espressione musicale e un ballo sensuale. Il segreto del tango sta in quell’istante di improvvisazione che si crea tra passo e passo. Rendere possibile una cosa impossibile: ballare il silenzio.

ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** prenota al 3355913434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

sabato cena, pizza, cinema, tango, milonga caffè letterario all’arena piramide roma

PROGRAMMA

A partire dalle 20 è possibile cenare con La Pizza del Caffè Letterario (*) e non solo.
*21.00_22.45 Cinema Un’Estate in Provenza Regia di Rose Bosch con Jean Reno, Anna Galiena e Chloé Jouannet (Francia 2014 – Commedia, 105’)
*22.45_02.00 Milonga Luis Goñi Tdj

No tessera
>>Pizza Tango All Inclusive 14euro spicci
[pizza + cocktail + milonga]
>>Cinema&Milonga 10euro
>>Special Milonga con drink 8euro spicci
>> Cena à la carte

Tram Caffè Letterario presso l’Arena Piramide
Via Bartolomeo Bossi, 7 (angolo Via Ostiense)
Zona Piramide – Ostiense
PARCHEGGI LIBERI
www.arenediroma.com

ElettroTangoBar – la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) È un nuovo concetto di "pizza", un prodotto con il suo preciso capitolato di produzione che il consumatore è in grado di riconoscere e distinguere dalla "comune" pizza per il suo sapore di pane antico e per la sua altissima digeribilità. Il segreto del grandissimo successo della farina PINSA® è nel mix di farine che inserisce per la prima volta la farina di riso nel processo di produzione. Questo ingrediente è stata una vera e propria rivoluzione nel campo della pizza, mai nessuno aveva sfruttato la qualità di assorbimento d'acqua e di digeribilità del riso nella panificazione. Mancava però ancora qualcosa... la "pasta madre"... ma quì non parliamo di rivoluzione bensì di una riscoperta e una rivisitazione di processi antichi di 100 anni…)