La Milonga del 1 gennaio: un Buon inizio per Augurarci un Favoloso 2014: due stage, apericena e milonga!

Con Elettrotangobar si balla anche e soprattutto la sera di Mercoledi 1 Gennaio: un Buon inizio per Augurarci un Favoloso 2014: due stage, apericena e milonga ad un prezzo fisso, solo euro15!
Appuntamento è al Ketumbar di Testaccio, al Monte dei Cocci. La nostra Milonga è con Eduardo Moyano Musicalizador (22.30-02.00) ed è anche l’occasione per incontrare il gusto del palato grazie all’originale Apericena a buffet (20.00-22.00)..
I due stage:
19.30-21: Stage Open Class: ‘Carlos di Sarli, tango lento e dolce. Interpretazione musicale, pause ricamate da finiti dettagli, giri e cadenza’ Maestri Irene Moraglio e Patrice Meissirel di Tango Unione www.tango-unione.com (tornano a Roma per una settimana per introdurci in un universo fatto di tango e poesia. Questo il primo incontro)
21-22.30: Stage Open Class ‘Milonga Lisa e Traspie’ con Eduardo Moyano www.eduardomoyano.it

ElettroTangoBar su facebook *** info evento e prenotazioni 3355913434 dai la tua adesione all’evento (fb): www.facebook.com/elettrotangobar/events

///// no tessera
///// 2stages 15euro all inclusive con aperitivo e milonga
///// aperitivo 10euro con open buffet, drink e milonga
///// milonga 10euro con drink

Ketumbar
Via Galvani, 24 00153 Roma, Italy
Telefono 06 5730 5338

Ketumbar Roma – Testaccio.
Ketumbar è un locale/ristorante innovativo, capace di unire l’atmosfera e la vista del Monte dei Cocci alla cura, al dettaglio e alla ricercatezza del gusto. È addossato alla collina fatta di frammenti di anfore, di olio e vino, risalenti all’epoca romana. Sono visibili oltre la vetrata dove sono esposti i vini della cantina.
Testaccio è il cuore della Roma by Night. Ieri, invece, in epoca romana era tutt’altro: strati e strati di cocci accatastati, buttati via… Oggi sono un patrimonio artistico, il futuro riserva sorprese: quel che ieri era un luogo di poco pregio a distanza di tempo è diventato, invece, un valore aggiunto in termini di bellezza e fascino.
È un locale giovane e dinamico, dove tutto è possibile, persino affidare il marmocchio a una baby sitter che lo farà divertire e mangiare facendo rilassare i genitori, oppure il giovedì godersi un happy hour solo per vegetariani. Alessia, psicologa appassionata di cereali e farine integrali, inventa combinazioni inedite di mais, farro e kamut presentando grissini i e pani dal sapore antico.
In cucina c’è un altro giovane, Danilo, che sa trattare le materie prime, realizzare tutto il campionario della tradizione romanesca e delle tipicità regionali con qualche escursione in Oriente
. Ketumbar tra l’altro significa coriandolo in malese. Largo spazio al biologico e ai sapori mediterranei, dai pomodorini vesuviani del piennolo alle burrate di Andria, dai Fusilloni di kamut alla trippa di baccalà, difficile da trovare. Il grande forno va a carbone vegetale e i materiali degli arredi sono tutti naturali, sotto le grandi volte di tufo imbiancate a calce, anticamente adibite a bottaia.

ElettroTangoBar
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –