Venerdì 27 Milonga Viva “Javier Salnisky & Lorenzo Bucci” al Mabì. Start H21 Tango con Horacio Quota il Musicalizador de Buenos Aires!

Venerdì 27 Febbraio Milonga Viva “Javier Salnisky & Lorenzo Bucci” al Mabì – OpenSpace di Via degli Ausoni 5 (si consiglia il parcheggio su via tiburtina in prossimità del verano no ztl) . Start H21.00 Speciale Lezione con Horacio Quota il Musicalizador de Buenos Aires. Prima della Milonga Open Buffet “Che Pizza!” – Sweet Time!

…Tango e Milonga all’interno della storica fabbrica di pasta “Molini e Pastifici Cerere”, uno spazio rinnovato per promuovere arte, musica ed eventi.

ElettroTangoBar su facebook *** info evento e prenotazioni 3355913434 visita il sito: www.elettrotangobar.com
Venerdì 27 Milonga Viva "Javier Salnisky & Lorenzo Bucci" al Mabì. Start H21 con Horacio Quota il Musicalizador de Buenos Aires!

p r o g r a m m a

21.00_22.30 Speciale Lezione Open Class con Horacio Quota il Musicalizador de Buenos Aires: “Rispetto della pista, degli altri ballerini e della musica” – Argomenti specifici per chi vuole ballare correttamente in milonga. Struttura musicale del tango: intro, sezione strumentale, strofa e ritornello, ponte musical, variazione, finale. El 2×4, la frase musical, la tanda. L’invito. La pista. Comportamenti in milonga. Accorgimenti e suggerimenti per interpretare le diverse orchestre.

22.30_03.00 Milonga Viva – Concerto Ballabile – TangoDj Horacio Quota*
Javier Salnisky – bandoneon e voce
Lorenzo Bucci – chitarra

  • tessera gratuita
  • All Inclusive 15eu: lezione, open buffet “Che Pizza!”, cocktail, concerto ballabile, milonga
  • Milonga Viva 10eu: concerto ballabile, milonga, cocktail

Associazione Culturale MABI
Roma, Via degli Ausoni 5, (Piazza dei Sanniti – NO ZTL)
Parcheggio nei pressi del Verano
http://www.thedoubleroom.com/

ElettroTangoBar
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

* Horacio Luis Gabriel Quota, nato a Buenos Aires, figlio di italiani, dall’età di 16 anni alimenta un’ardente passione per la musica e i dischi. Comincia giovanissimo a mixare il vinile nelle feste della città. Nel 2002 arriva in Italia e si dedica all’attività di tecnico del suono e illuminazione nello spettacolo. Arrivato a Roma inizia a musicalizzare solo Tango facendosi conoscere rapidamente nelle milonghe della capitale. La crescente passione per il Tango lo ha portato a suonare nelle più conosciute milonghe romane e in tanti festival ed eventi di Tango in tutta Italia. Si caratterizza per una tendenza al tango tradizionale con una apertura verso le altre colorazioni musicali ispirate e movimentate fondamentalmente dal pubblico presente in milonga.