Venerdì, EVENTO UNICO, Apericena, Practica e Milonga Luis Goñi TDj con Intervallo di Burlesque @CaffèLetterario

Venerdi 23 Settembre, EVENTO UNICO, Milonga al Caffè Letterario Roma – Via Ostiense 95, con Elettrotangobar “La Milonga Itinerante”. Dalle 20 Apericena Tango All Inclusive: H21.15 Practica Assistita con May&Staff – Pablo Garcìa Tango Academy, dalle 22.30 Milonga con Luis Goñi TDj. Matteo Nardone Photographer. Sweet Time * Sweet Tango. Prenota al 3355913434!

Dopo la Mezzanotte Intervallo di Burlesque con Giulia Cencioni.

Appena entrate dirigetevi direttamente alla CASSA per le varie FORMULE di TANGO: >>Apericena TANGO All Inclusive (open buffet, practica, milonga e cocktail); >>Milonga con cocktail; >>Milonga con drink analcolico.

ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** prenota al 3355913434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

venerdi apericena, practica, tango e milonga con intervallo di burlesque al caffè letterario roma

PROGRAMMA

*20.00_22.30 – Apericena: Open Buffet & Cocktail
*21.15_22.30 – Practica Assistita Open Class “Come Trasformare Un Abbraccio In Una Opera D’Arte” con May&Staff – Pablo Garcìa Tango Academy http://www.pablogarciatangoacademy.com/
*22.30_02.00 – Milonga Luis Goñi TDj

Luis, argentino, balla da 25 anni e con Mily sono i fondatori di Cité tango, scuola di tango argentino, hanno organizzato insieme per 13 anni “La Gardel Milonga” che si distingue per avere un ottimo livello di danza. Luis è Dj e collezionista, questo le permette di avere una buona conoscenza del ritmo e diverse orchestre, applica questa conoscenza nelle loro classi e nella loro danza.

Dopo la Mezzanotte Intervallo di Burlesque con Giulia Cencioni*

No tessera
>>Apericena Tango All Inclusive 15euro spicci
[open buffet + cocktail + practica + milonga]
>>Milonga con cocktail 10euro spicci
>>Milonga con drink analcolico 8euro spicci

Caffè Letterario
Via Ostiense, 95
garage a pagamento a fianco al locale oppure strisce blu e bianche nei dintorni

ElettroTangoBar – la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

* Crazy Horse, Giulia Cencioni a un passo dal sogno
  A un passo dal sogno. Giulia Cencioni, 31enne di origini narnesi residente a Viterbo, è tra le tre vincitrici dei casting milanesi del Crazy Horse, lo storico e prestigioso locale di Parigi, scrigno di incanti e lustrini che ha fatto perdere la testa ad intere generazioni. Insieme a lei sono state selezionate Greta Bottegal di Genova e Giulia Pauselli di Firenze, tra le migliori 25 candidate giunte da tutta Italia. Le tre ragazze saranno chiamate a Parigi per un provino con le altre candidate di tutto il mondo e, chi supererà la prova, dovrà sottoporsi nei prossimi mesi a un training sotto la guida di Svetlana Kostantinova, manager e selezionatrice del corpo di ballo parigino. “Arrivare al Crazy Horse – afferma – è uno dei più grandi traguardi per una ballerina. Se mi chiamassero, partirei anche subito”. Giulia lavora da anni con il burlesque portando in giro spettacoli che l’hanno condotta in palcoscenici famosi come quello del Bagaglino e del Salone Margherita. Non dimenticando parentesi nel cinema e nella televisione, dove, tra le altre cose ha partecipato al programma Sky “Lady Burlesque”. Narni, città della mamma dove Giulia è nata e dove ha molti parenti, fa il tifo per lei. Le carte per arrivare nella Ville Lumiere e sbaragliare le concorrenti le ha davvero tutte.
 Servizio completo nel Corriere dell'Umbria del 12 luglio 2014.