Anna Mazzamauro e i Mas En Tango grandi ospiti e stupendo pubblico per una serata in Milonga di Tango e Magia….

Anna Mazzamauro e Mas En Tango, due serate di successo per ElettroTangoBar a Roma! L’eleganza del Tango e la Magia di fantastici Ospiti e Musicisti!

Che favola è? Visual art, Sogno o Milonga? Quando il sabato il sole tramonta a Roma in Via Barberini 60 la luna diventa protagonista in Milonga. Lo Studio Orizzonte di Antonio Barrella photographer al centro di Roma, è uno spazio progettato per esser un set fotografico, ma dall’incontro con Patrizia Messina nasce l’idea di aprirlo all’esperienza della Milonga itinerante ElettoTangoBar (www.elettrotangobar.com). Esperimento riuscito meravigliosamente, alle pareti gli scatti superbi di Antonio Barrella, oggetti di design, attenzione e cura ai dettagli, movies che scorrono mentre il Tango emoziona.. Questo e molto altro ancora: nella prima parte della serata si alternano lezioni, workshop di alto livello con maestri anche internazionali. Il gusto servito caldo con Apericena OpenBuffet, Cocktails. Per la seconda parte della serata Milonga con Musicalizador sempre attenti a selezioni di tango dal tradizionale al contemporaneo, due sale per ballare gli stili separatamente. Live e Concerti ballabili vedono alternarsi il TangoVivo, quello che grandi musicisti e voci del Tango interpretano. Momenti di grande bellezza come lo scorso Sabato che ha registrato la presenza di una grande donna dello spettacolo, Anna Mazzamauro, attualmente in scena a Roma al Piccolo Eliseo con lo spettacolo ‘Nuda e cruda’.

Che favola è? Visual art, Sogno o Milonga?
Photo: il ballerino e Maestro Adriano Mauriello straordinario ospite della Milonga Elettrotangobar allo Studio Orizzonte. Per noi in una posa tra favola e realtà con una delle tante superbe immagini di Antonio Barrella. (foto di Silvia Miglionico)