giovedi 4 gennaio apericena, tango, milonga al caffe letterario roma

Giovedì 4 gennaio Milonga “Marte contro Venere” con Pasquali vs. Tormenta! Start H20 Apericena, Stage “Yanina Fajar”

Giovedì 4 gennaio, CHE Milonga “Marte contro Venere”  in consolle Dj Tango Marquito (Marco Pasquali) vs. Stefania Tormenta Panucci, nella sala vetri Stage con Yanina Fajar al Caffè Letterario Roma – Via Ostiense 95, con La Milonga Itinerante. Start H20 Apericena Tango All Inclusive! *** Sweet Time *** Sweet Tango *** Prenota 335.591.3434.

inoltre:
Stand Tango
Palco Aperto ai Ballerini

Appena entrate dirigetevi direttamente alla CASSA per le varie FORMULE di TANGO [vedi in fondo]

Milonga Itinerante su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** prenota al 335.591.3434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

giovedi 4 gennaio apericena, tango, milonga al caffe letterario roma

PROGRAMMA

*20.00_22.30 – Apericena OpenBuffet&Cocktail
*21.00_02.00 – Milonga Tango Djs Marco Pasquali “Marquito” vs. Stefania “Tormenta” Panucci

SALA VETRI
*21.00_22.15 – Stage di Tecnica di Tango e Musicalità con Yanina Fajar – Maestra e Ballerina considerata dalla stampa Internazionale, una delle coreografe più prestigiose della scena del tango nel mondo, per il suo metodo simmetrico ed innovativo nel disegno coreografico gruppale che incorpora figure di altre danze popolari.
*22.15_02.00 – Pratica Libera e NeoTango con la vostra musica)

NO TESSERA
OpenBuffet+Cocktail+Milonga: 15 euro all incl. (omaggio stage)
Stage 10 euro omaggio milonga
Milonga con cocktail 10 euro
Milonga con drink analcolico 8 euro

Caffè Letterario
Via Ostiense, 95
garage a pagamento a fianco al locale oppure strisce blu e bianche nei dintorni

Milonga Itinerante
Patrizia Messina 335.591.3434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

* Yanina Fajar è considerata dalla stampa Internazionale, una delle coreografe più prestigiose della scena del tango nel mondo, per il suo metodo simmetrico ed innovativo nel disegno coreografico gruppale che incorpora figure di altre danze popolari. In questo modo Yanina Fajar ha portato una innovazione nella danza del Tango pur conservando la sua essenza.
 Yanina Fajar è nata nella città di Pergamino della provincia di Buenos Aires. All’età di 6 anni iniziò i suoi studi di danza dilettandosi in distinti generi come la Danza Araba, Folklore Spagnolo, Folklore Argentino e il Tango.
 Nella sua formazione di ballerina, tra gli insegnanti più importanti di tango ritroviamo: Nito e Elva, Juan Carlos Copes, Gloria ed Eduardo Arquimbau, Sandra Bootz y Gabriel Ortega, Pepito Avellaneda, Silvio La Via ed altri ancora.
 Gli studi professionali di danza Araba, Spagnola e Folklore Argentino li ha conseguiti nel Conservatorio Fracassi della città di Buenos Aires.
 Successivamente iniziò i suoi studi di Danza Classica e Contemporanea con maestri di primo piano come Alejandro Toto e Nadia Friban e altri.
 Yanina è stata insegnante nel Conservatorio Accademico Nazionale Cari-Yan della città di Pergamino e ha contribuito alla formazione dell’attuale generazione di ballerini che ad oggi sono riconosciuti come professionisti nel mondo del tango ed alcuni sono parte integrante di importati compagnie di ballo nel mondo.
 Nel 1995 è stata nominata Cittadina Illustre della città di Pergamino, da cui ottenne anche vari riconoscimenti da parte dei mezzi di comunicazioni come riconoscimento per la sua vasta carriera.
 Durante la sua carriera ha ottenuto vari premi come Coreografa e Ballerina, tra i quali: nell’anno 2001, il Premio Estrella de Mar come Coreografa nello show Trasnochando Tango. Primo premio come Direttore del Balletto di Tango di Pegamino per la categoria Tango Salón nel 1995 e Tango Escenario nel 1996 (Torneos Juveniles Bonaerenses). Primo premio come ballerina di Tango Salón nel 1993 e Tango Escenario nel 1994 (Torneos Juveniles Bonaerenses).
 https://www.youtube.com/user/yaninafajar1