Giovedi Special Milonga Dj Tango Luis Gõni al 931 Club

Giovedi 3 Marzo EVENTO UNICO Special Milonga al 931 Club – Via Passo Corese 11 (arco di travertino)! Start H21.00 Cena à la carte, H21.15 Lezione di Musicalità con Luis Gõni & Mily, H22.30 Milonga Dj Tango Luis Gõni. Sweet Time 😉 Si balla fino alle 2! Info e prenotazione al 3355913434.

ElettroTangoBar su facebook
www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** info evento e prenotazioni 3355913434 visita il sito: www.elettrotangobar.com

giovedi tango e milonga al 931 club roma

PROGRAMMA

21.00_fino a tardi Cena à la carte
21.15_22.30 – Lezione di Musicalità Open Class con Luis Gõni & Mily
“Non si può ballare tutto della stessa maniera, non è solo ballare con i piedi, molto importante è ascoltare e conoscere la musica. si può fare una figura che segue il ritmo o la melodia. Venite per scoprire come farlo…”
22.30_02.00 Milonga Dj Tango Luis Gõni
dopo la mezzanotte: Sweet Time

Tessera associativa offerta da Trade Rent
Lezione & Milonga 10 euro incl. cocktail
Milonga 8 euro incl. drink
Cena à la carte +5euro la formula primo, acqua e caffe
+6euro la formula secondo con contorno, pane acqua e caffe

931 TangoClub
Via Passo Corese 11 – Roma (metro arco di travertino)

ElettroTangoBar – la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) A livello accademico Luis e Mily si sono formati nelle più rinomate scuole di tango di Buenos Aires sotto la direzione di maestri di riconoscimento mondiale sono insegnanti specializzati nella tecnica individuale e studiosi del movimento del corpo applicato al tango con consigli individuali e personalizzati per permetere aiutare ognuno di voi a migliorare in modo pratico. Loro sono molto apprezzati per la particolare metodologia d’insegnamento, efficace e divertente, basata sull’osservazione dei movimenti che permette di velocizzare l’apprendimento generando in tempi brevi rapidi miglioramenti e buoni risultati.
 La morbidezza e facilità nella guida e il abbraccio costante e protettivo sono le basi sulle quali si fonda sia il loro modo di ballare, che il loro insegnamento. La loro concezione del tango li porta a preferire un abbraccio protettivo ma alla stesso tempo morbido nel quale la coppia si fonde in una sola persona. Da questo stile di ballo si può trarre il massimo rendimento con il minimo sforzo.
 Luis, argentino, balla per 25 anni e con Mily sono i fondatori di Cité tango, scuola di tango argentino, hanno organizzato insieme per 13 anni "La Gardel Milonga" che si distingue per avere un ottimo livello di danza. Luis ë Dj e collezionista, questo le permette di avere una buona conoscenza del ritmo e diverse orchestre, applica questa conoscenza nelle loro classi e nella loro danza.