mercoledi 6 settembre apericena, tango, milonga al caffe letterario roma

Mercoledì 6 settembre: Apericena, Stage Tango Salòn Yanina Fajar, Milonga TDj Giuseppe Summa @CaffeLetterario Roma

6 Settembre, Speciale Mercoledì Tanguero e Milonga al Caffè Letterario Roma – Via Ostiense 95, con La Milonga Itinerante. Dalle 20 Apericena o Pinsa, Cocktail, dalle 21 Stage di Tango Salòn con Yanina Fajar (*); dalle 22.30 Milonga TDj Giuseppe Summa 100% Tango Tradizionale (**) *SweetTime*SweetTango* Prenota al 3355913434!

PALCO APERTO AGLI ARTISTI

Appena entrate dirigetevi direttamente alla CASSA per le varie FORMULE di TANGO: >>Apericena o Pinsa TANGO All Inclusive (incluso stage, milonga, e drink) >>Stage (inclusa milonga) >>Milonga con cocktail; >>Milonga con soft drink.

Milonga Itinerante su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** prenota al 3355913434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

mercoledi 6 settembre apericena, tango, milonga al caffe letterario roma

PROGRAMMA

*20.00_22.30 – Apericena Open Buffet oppure la Pinsa (speciale pizza con anche farina di riso ed altamente digeribile)
*21.00_22.15 – Stage Tango Salòn open class diff. progr. con Yanina Fajar
*22.30_02.00 – Milonga TDj Giuseppe Summa 100% Tango Argentino

No tessera
>>Stage 10 euro inclusa milonga [con pinsa&drink +5 euro]
>>All Inclusive 15euro spicci
[openbuffet o pinsa + drink + stage + milonga]
>>Milonga con cocktail 10euro spicci
>>Milonga con drink analcolico 8euro spicci
N.B.: Ritirare il ticket per lo stage/lezione alla cassa

Caffè Letterario
Via Ostiense, 95
garage a pagamento a fianco al locale oppure strisce blu e bianche nei dintorni

Milonga Itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) YANINA FAJAR è nata nella città di Pergamino della provincia di Buenos Aires. All’età di 6 anni iniziò i suoi studi di danza dilettandosi in distinti generi come la Danza Araba, Folklore Spagnolo, Folklore Argentino e il Tango.
 Nella sua formazione di ballerina, tra gli insegnanti più importanti di tango ritroviamo: Nito e Elva, Juan Carlos Copes, Gloria ed Eduardo Arquimbau, Sandra Bootz y Gabriel Ortega, Pepito Avellaneda, Silvio La Via ed altri ancora.
 Durante la sua carriera ha ottenuto vari premi come Coreografa e Ballerina, tra i quali: nell’anno 2001, il Premio Estrella de Mar come Coreografa nello show Trasnochando Tango. Primo premio come Direttore del Balletto di Tango di Pegamino per la categoria Tango Salón nel 1995 e Tango Escenario nel 1996 (Torneos Juveniles Bonaerenses). Primo premio come ballerina di Tango Salón nel 1993 e Tango Escenario nel 1994 (Torneos Juveniles Bonaerenses).
 https://www.youtube.com/user/yaninafajar1
 (**) Giuseppe Summa incontra il tango nel 2007 ma da subito è attratto da quei suoni, da quella musica venuta da altri tempi. Dal 2008 inizia il suo percorso come musicalizador nei contesti off del tango romano, strade, centri sociali, luoghi occupati diventano la sua prima casa aderendo e contribuendo alla cultura per tutti, al ballo come mezzo sociale.
 Negli anni successivi inizia a musicalizzare in varie milonghe e approfondisce i suoi studi con uno dei maggiori musicalizador europei, Mauro Berardi.
 Ama la musica tradizionale del tango sperimentando le sue combinazioni attraverso una continua ricerca sonora non preferendo nessuna orchestra e nessun decennio ritenendo che ogni sonorità è essenziale nella selezione di una serata.
 “Musicalizzare è come cucinare, bisogna saper scegliere i migliori ingredienti”.